'' Benvenuti, o bentornati, per collaborazioni, informazioni e quant'altro contattatemi a questo idirizzo blondeambitionesse@live.it ''

sabato 6 ottobre 2012

Fast outfit

Bonsoir mademoiselle! Ho cercato di trovare un pò di tempo per scattarvi qualche foto con qualche nuovo, ed interessante, outfit ma (che ve lo dico a fare) non ce l'ho fatta! Questa sera ,però, dopo essermi preparata per la ''grande soirée'' , ho apprezzato molto il mio outfit e ho pensato di mostrarvelo. Perdonatemi se ho riutilizzato la stessa giacca del primo outfit che vi ho postato, ma è stato un caso, dato che solo n un secondo momento ho deciso di fare un post. Spero che sia di vostro gradimento.

 
 
 

 
Grazie del tempo dedicatomi.
''Blonde Ambition''

11 commenti:

  1. Veramente molto carina, sobria ed elegante...mi piace molto e si distingue da certe cose troppo banali che ora si vedono in giro!
    ps sono tua nuova follower, se ti va passa da me
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. certo che passerò :) Grazie mille dei complimenti!

    RispondiElimina
  3. carino il tuo blog! ti seguo e ti aspetto qui http://modaealtririmedi.blogspot.it/ tra le mie followers... oggi presento una collezione di accessori davvero unici!

    RispondiElimina
  4. Come sempre stupenda :)

    RispondiElimina
  5. Tu sempre troppo gentile! Ti voglio bene! <3

    RispondiElimina
  6. Carinissima :) Passa da me se ti va c'è un nuovo contest http://amemipiacecosi.blogspot.it/2012/10/contest-vinci-una-collana-lianas.html

    RispondiElimina