'' Benvenuti, o bentornati, per collaborazioni, informazioni e quant'altro contattatemi a questo idirizzo blondeambitionesse@live.it ''

venerdì 9 novembre 2012

baby party :)

Buonasera!
Ieri sera sono stata ad un evento molto poco formale, il compleanno del mio piccolo cuginetto che ha compiuto 8 anni. Fortunatamente ho trovato un po di tempo per fare delle fotografie, l'outfit non è dei migliori che ho indossato, infatti ero titubante sul fatto di condividerlo con voi, ma alla fine ho scelto di farlo, anche perchè non sto dedicando molto tempo al mio blog e alle mie lettrici, e ogni occasione deve essere buona per pubblicare un post! Ho indossato una gonnellina blu a pieghe, una camicia blu con pois bianchi, un cardigan bianco e delle francesine bicolori.. Spero che vi piaccia, almeno un pò :)
 
 
 
 
 
 
Grazie, come sempre per le visite!
 
"Blonde Ambition"
 

 
 
 OUTFIT:
SKIRT: UNITED COLORS OF BENETTON
SHIRT:ZARA
CARDIGAN: PIAZZA ITALIA
SHOES: ROCCO BAROCCO
NECKLACE: GUESS
BAG: LOUIS VUITTON
MASK: FROM VENICE <3
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento