'' Benvenuti, o bentornati, per collaborazioni, informazioni e quant'altro contattatemi a questo idirizzo blondeambitionesse@live.it ''

domenica 23 dicembre 2012

principe di Galles-outfit

Buonasera ragazze,e un "bentornata" a me! Perdonatemi l'assenza ma, che ve lo dico a fare, in questo periodo sono più impegnata e stressata di sempre! Caccia ai regali di Natale giusti per tutti, studio arretrato e, ahimè, i pomeriggi in palestra (Sono ingrassata tantissimo, prima lo stress mi faceva dimagrire ora, invece, mi fa l'effetto contrario!). Ma non credete che mi dimentichi di voi! Circa un mesetto fa avevo scattato delle foto di due outfit che, ovviamente -.-, non ho avuto tempo di postare, per fortuna eccomi qui pronta a farvi vedere un po di cosine! Il primo outfit è il seguente:





Adoro questo stile, forse un po troppo serioso e da adulta, sicuramente non adattissimo ad una ragazza di 17 anni. Ma infondo io so di non essere come tutte le diciassettenni, mi correggo, di non avere i gusti delle diciassettenni di oggi che pensano solo a mettere in mostra  il loro corpo,  finendo per essere volgari e sopratutto ridicole! Spero, anche se non condividete la mia idea che l'outfit vi piaccia almeno un po!
Grazie,
"Blonde Ambition"

1 commento: